Can Yaman, Demet e Ozge Gurel insieme la sorpresa che non ti aspetti. No, non si tratta di una nuova serie turca che vede protagonisti i tre fantastici attori am una serata all’insegna delle premiazioni. E l’appuntamento è fissato per dicembre 2021. Vi spieghiamo di cosa stiamo parlando…
Can Yaman, Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Kerem Bursin e Hande Ercel sono, infatti, i candidati al premio Pantene Golden Butterfly Awards 2021 serata in cui verranno premiate le migliori serie tv e i migliori attori turchi del momento. Una grande reunion, quindi, che ci permetterà di rivedere i nostri attori preferiti tutti insieme sullo stesso palco.
L’appuntamento è fissato per domenica 5 dicembre 2021. La madrina della serata sarà Demet Ozdemir.
Tutti gli attori delle serie turche più belle ed emozionati si riuniranno il 5 dicembre per conoscere i risultati delle votazioni. Chi vincerà tra di loro? E voi per chi fate il tifo?
In nomination, ovviamente, ci sono le dizi turche con i rispettivi protagonisti. Love is in the air con Hande Ercel, Kerem Bursin. Mr Wrong per Can Yaman e Ozge Gurel, e La casa fatidica Demet Ozdemir. All’appello manca Daydreamer.
Ma vediamo insieme quali sono le nomination:
Previsti premi e riconoscimenti anche per le coppie delle serie turche, ovvero le coppie più belle che hanno fatto innamorare i telespettatori da casa.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…