Can Yaman, Demet e Ozge Gurel insieme la sorpresa che non ti aspetti. No, non si tratta di una nuova serie turca che vede protagonisti i tre fantastici attori am una serata all’insegna delle premiazioni. E l’appuntamento è fissato per dicembre 2021. Vi spieghiamo di cosa stiamo parlando…
Can Yaman, Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Kerem Bursin e Hande Ercel sono, infatti, i candidati al premio Pantene Golden Butterfly Awards 2021 serata in cui verranno premiate le migliori serie tv e i migliori attori turchi del momento. Una grande reunion, quindi, che ci permetterà di rivedere i nostri attori preferiti tutti insieme sullo stesso palco.
L’appuntamento è fissato per domenica 5 dicembre 2021. La madrina della serata sarà Demet Ozdemir.
Tutti gli attori delle serie turche più belle ed emozionati si riuniranno il 5 dicembre per conoscere i risultati delle votazioni. Chi vincerà tra di loro? E voi per chi fate il tifo?
In nomination, ovviamente, ci sono le dizi turche con i rispettivi protagonisti. Love is in the air con Hande Ercel, Kerem Bursin. Mr Wrong per Can Yaman e Ozge Gurel, e La casa fatidica Demet Ozdemir. All’appello manca Daydreamer.
Ma vediamo insieme quali sono le nomination:
Previsti premi e riconoscimenti anche per le coppie delle serie turche, ovvero le coppie più belle che hanno fatto innamorare i telespettatori da casa.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…