Can Yaman Daydreamer ricoverato in ospedale per problemi ai polmoni. No, tranquilli, non si tratta del tremendo virus che sta infettando molte persone e che sta cambiando il modo di vivere di tutti noi. L’attore turco di Daydreamer, Can Yaman, è stato ricoverato in ospedale dopo la scena d’amore girata con la sua bella Sanem, personaggio di Daydreamer. Ma cosa è successo?
La scena che tutti aspettavano da quando la soap Daydreamer Le ali del sogno è in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5, è stata quella del bacio con Demet che nella soap interpreta la giovane e bella Sanem. Una scena romantica dove l’acqua dell’irrigazione del prato bagna i due protagonisti e rende il tutto ancora più suggestivo. Ma c’è un ma! L’acqua non ha giovato la robusto fisico di Can Yaman!
A rivelare quello che è successo è stato lo stesso attore turco con un post su Instagram in cui ha commentato: “Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”.
Eh sì, perchè al tempo della registrazione di quella puntata tanto attesa, Can Yaman si è preso una brutta broncopolmonite che lo ha costretto per qualche giorno in ospedale. Niente di grave e soprattutto i problemi ai suoi polmoni non sono stati causati dal Covid-19. Le riprese della soap sono state interrotte per qualche tempo per permettere a Can Yaman di ritornare in piena forma.
Ovviamente la serie Daydreamer è andata avanti con le registrazioni fino alla fine della favola d’amore tra i protagonisti Can e Sanem. In sostanza quella di Can Yaman in ospedale è stata solo una brutta avventura che ha lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso ma che si è risolta nel migliore dei modi. Solo un brutto spavento per l’attore turco più amato del momento!
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…