Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer puntata del 6 agosto tutti contro Can e Sanem

Can Yaman Daydreamer puntata del 6 agosto tutti contro Can e SanemCan Yaman Daydreamer puntata del 6 agosto tutti contro Can e Sanem. Nuova puntata di Daydreamer Le ali del sogno, quella del 6 agosto 2020. Questa volta a intromettersi nel rapporto tra Can e Sanem sono i genitori di lei. Perchè i genitori di Sanem non approvano la storia d’amore della figlia?

Can Yaman Daydreamer puntata del 6 agosto tutti contro Can e Sanem

Nuova puntata di Daydreamer quella del 6 agosto 2020. Protagonisti i genitori di Sanem che ancora non sanno niente della storia d’amore della figlia con il suo capo.

Daydreamer anticipazioni puntata 6 agosto Can e Sanem alle strette

Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perché vengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno.

Daydreamer anticipazioni, l’anniversario di nozze dei genitori di Sanem

Ma il nervosismo dei due genitori è alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo è farle una sorpresa scrivendole una poesia.

—>GUARDA CAN YAMAN GIOVANE E SENZA BARBA

Daydreamer, volete essere belle cone Sanem e avere i capelli come Demet?

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings