
Can Yaman Daydreamer puntata 31 luglio Can lascia Sanem e va da Deren. Nuovi colpi di scena nella puntata del 31 luglio di Daydreamer, l’ultima del mese estivo. Una puntata che vede Can e Sanem lavorare ancora insieme ma non andare per niente d’accordo. Una lite furiosa convincerà Can ha dire a addio a Sanem. Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 31 luglio di Daydreamer.
Can Yaman Daydreamer puntata 31 luglio Can lascia Sanem e va da Deren
Can e Sanem si dicono addio una volta per tutte o la loro favola d’amore continuerà? Ecco quello che succede nella puntata del 31 luglio di Daydreamer.
Daydreamer Can dice addio a Sanem e va da Deren
Il lavoro, si sa, porta anche a qualche divergenza e litigio. Questa volta, però, la lite furiosa che scoppia tra Can e Sanem non lascerà spazio a niente di buono tra i due.
Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Daydreamer ma le loro opinioni sono talmente divergenti da finire per avere durissimo scontro, una forte lite che non lascia spazio a nessun accordo, che li porta a dirsi addio per sempre.
Can è davvero triste perchè non riesce a trovare un punto d’incontro con Sanem. Senza più una minima speranza di convincere la ragazza a lasciarsi andare e a dichiarare l’amore per lui, Can decide di andare da Deren che ha iniziato a corteggiarlo.
Daydreamer anticipazioni 31 luglio Can e Deren escono insieme
Fortunatamente non succede niente di ecclatante tra i due. Can torna a casa convinto che non riuscirà mai a conquistare Sanem e afflitto dalla furiosa lite che c’è stata tra i due, si lascia convincere a passare la serata con Deren che ha deciso di conquistarlo e che sta perdendo la testa per lui. Can e Deren andranno in un lussuoso locale ma tra i due ci sarà solo un drink. C’è ancora speranza per Can e Sanem?
—>SCOPRI COSA SUCCEDERA’ TRA CAN E SANEM NELLA PUNTATA DI LUENDI 3 AGOSTO