News

Can Yaman criticato fortemente per il suo look a Ragusa

Can Yaman criticato fortemente per il suo look a RagusaCan Yaman criticato fortemente per il suo look a Ragusa. Per la prima volta sui social Can Yaman è stato criticato per il suo look che ha scelto per la sua presenza a Ragusa in merito al suo Break The Wall tour.

Can Yaman criticato fortemente per il suo look a Ragusa

Un look davvero diverso dal solito, un outfit che Can Yaman ha deciso di indossare per la sua presenza a Ragusa in Sicilia in occasione della nuova tappa del Break The Wall Tour. Un abito vistoso, largo che secondo alcuni ha trasformato l’attore in un “vichingo” dei tempi moderni ma un po’ troppo fuori luogo.

Di bianco vestito…Ma perchè questa scelta che non è piaciuta a molte sue fan?

Can Yaman look i commenti negativi sui social

Can Yaman è arrivato a Ragusa in Sicilia all’Istituto Tecnico Commerciale Fabio Besta di Ragusa. Occhi neri, sapor mediorientale e, appunto, un look davvero particolare che ha attirato molte critiche. Ecco alcuni commenti che abbiamo letto sui social:

“Per modo di vestire e bellezza lo preferivo ai tempi dell’ali del sogno”

“Mamma mia che capelli lunghi e quel vestito troppo largo. Non mi piace”

“No, così no!”

“Sinceramente lo vedevo più bello con i capelli corti e senza barba”

Insomma come potete capire non tutte le fan del divo turco hanno apprezzato la sua scelta stilista. ma chi è che lo ha vestito? Secondo noi la griffe dovrebbe essere Dolce e Gabbana.

Leggi anche:

Change privacy settings