News

Can Yaman contro tutti: la sua lotta per la libertà di espressione

Can Yaman contro tutti: la sua lotta per la libertà di espressioneCan Yaman contro tutti: la sua lotta per la libertà di espressione. Possiamo dire che il Break the wall tour è un po’ una “sfida contro tutti” a tutela di chi ha più bisogno, di chi necessita di aiuto, di chi non riesce ad esprimere sempre al meglio se stesso. Ecco perchè il Break The Wall tour di Can Yaman è un successo! E oggi si aggiungono altre due date importanti da segnare sul calendario.

Can Yaman contro tutti: la sua lotta per la libertà di espressione

In sintesi il Break The wall tour di Can Yaman significa questo:

“Nel 2023 l’obiettivo primario dell’Associazione Can Yaman for Children è rivolto ai disagi sociali degli adolescenti, accentuati durante la pandemia. L’assenza di confronto ed integrazione, uniti al conseguente sviluppo di una dipendenza tecnologica, hanno generato dinamiche di alienazione ed isolamento del tutto nocive; prime vittime gli adolescenti.”

Ecco allora perchè Can Yaman ha deciso di girare l’Italia per incontrare i ragazzi, per parlare con loro, per fare riunioni con gli studenti ma anche per viverli durante serate in discoteca e senza pensieri. A marzo 2023 il Break The Wall tour di Can Yaman è stato un grande successo e oggi arrivano altre due date per i mesi successivi.

Can Yaman in Puglia per altre due date

Da segnare sul calendario altre due date in Puglia, dopo Polignano:

  • giovedi 11 maggio Altamura (Bari)
  • domenica 14 maggio a Cerignola

Leggi anche:

Change privacy settings