Can Yaman e l’amore: che succede? L’attore di Viola come il mare spiega perchè non mette su famiglia. La sua prima relazione importante è stata con un’attrice turca molti anni fa, con cui ha recitato nella serie “Bana Sevmeyi Anlat”. La coppia è stata insieme per un po’ di tempo.
Nel 2019, Can Yaman ha iniziato una relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. La coppia è stata molto chiacchierata e ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Tuttavia, la loro storia d’amore è finita nel 2021, dopo un fidanzamento di un anno e mezzo circa.
Il percorso sentimentale di Can Yaman è stato ricco di alti e bassi. L’attore ha dimostrato di essere un uomo romantico e passionale, ma anche molto riservato e schivo quando si tratta della sua vita privata.
In una intervista rilasciata durante l’evento in Campidoglio dell’11 dicembre 2023 dove Can è stato premiato per il suo talento e il suo spirito solidale, il divo ha chiarito cosa pensa sulla famiglia.
“Forse avrei potuto mettere su famiglia, ma viaggiando molto e cambiando Paese, non ho ancora creato una famiglia tutta mia e questo mi ha portato anche un po’ di depressione soprattutto quando ero in Ungheria per girare El Turco.”
Can, però, è consapevole che una famiglia la vuole e che farà di tutto per crearne una tutta sua.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…