Can Yaman e l’amore: che succede? L’attore di Viola come il mare spiega perchè non mette su famiglia. La sua prima relazione importante è stata con un’attrice turca molti anni fa, con cui ha recitato nella serie “Bana Sevmeyi Anlat”. La coppia è stata insieme per un po’ di tempo.
Nel 2019, Can Yaman ha iniziato una relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. La coppia è stata molto chiacchierata e ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Tuttavia, la loro storia d’amore è finita nel 2021, dopo un fidanzamento di un anno e mezzo circa.
Il percorso sentimentale di Can Yaman è stato ricco di alti e bassi. L’attore ha dimostrato di essere un uomo romantico e passionale, ma anche molto riservato e schivo quando si tratta della sua vita privata.
In una intervista rilasciata durante l’evento in Campidoglio dell’11 dicembre 2023 dove Can è stato premiato per il suo talento e il suo spirito solidale, il divo ha chiarito cosa pensa sulla famiglia.
“Forse avrei potuto mettere su famiglia, ma viaggiando molto e cambiando Paese, non ho ancora creato una famiglia tutta mia e questo mi ha portato anche un po’ di depressione soprattutto quando ero in Ungheria per girare El Turco.”
Can, però, è consapevole che una famiglia la vuole e che farà di tutto per crearne una tutta sua.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…