Can Yaman con i capelli corti ma El Turco cambia tutto. Vi ricordate quando il divo turco Can Yaman non recitava la parte del guerriero? Vi ricordate quando ancora era impegnato con Ozge Gurel o Demet Ozdemir nelle serie romantiche? Bene, vediamo cosa è cambiato.
Non possiamo fare un passo indietro per rispolverare i vari look di Can Yaman, i suoi diversi modi di portare i capelli e la sua bellezza come è cambiata nel tempo. Oggi, come sapete, l’attore turco è impegnato sul set di El Turco in Ungheria e interpreta un guerriero di tanto tanto tempo fa e come tale deve avere un look di un certo tipo. Ma com’era Can Yaman con i capelli corti?
Se facciamo un passo indietro quando Can Yaman non era ancora così famoso come oggi e quando stava diventando un “eroe romantico” grazie alle sue serie turche di successo possiamo vedere come aveva deciso di tenere il taglio di capelli e, a dirla tutta, non stava per niente male.
Oggi siamo abituati a vederlo con i capelli lunghi, a volti legati in una coda, da perfetto guerriero contemporaneo ma qualche anni fa il divo aveva scelto di vestire i panni di un uomo più “pulito” nel suo look sfoggiando, appunto, capelli corti e perfettamente in sintonia con il suo modo di vestire.
Quale Can Yaman vi piace di più? Capelli lunghi o corti?
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…