Can Yaman con i capelli corti ma El Turco cambia tutto. Vi ricordate quando il divo turco Can Yaman non recitava la parte del guerriero? Vi ricordate quando ancora era impegnato con Ozge Gurel o Demet Ozdemir nelle serie romantiche? Bene, vediamo cosa è cambiato.
Non possiamo fare un passo indietro per rispolverare i vari look di Can Yaman, i suoi diversi modi di portare i capelli e la sua bellezza come è cambiata nel tempo. Oggi, come sapete, l’attore turco è impegnato sul set di El Turco in Ungheria e interpreta un guerriero di tanto tanto tempo fa e come tale deve avere un look di un certo tipo. Ma com’era Can Yaman con i capelli corti?
Se facciamo un passo indietro quando Can Yaman non era ancora così famoso come oggi e quando stava diventando un “eroe romantico” grazie alle sue serie turche di successo possiamo vedere come aveva deciso di tenere il taglio di capelli e, a dirla tutta, non stava per niente male.
Oggi siamo abituati a vederlo con i capelli lunghi, a volti legati in una coda, da perfetto guerriero contemporaneo ma qualche anni fa il divo aveva scelto di vestire i panni di un uomo più “pulito” nel suo look sfoggiando, appunto, capelli corti e perfettamente in sintonia con il suo modo di vestire.
Quale Can Yaman vi piace di più? Capelli lunghi o corti?
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…