Can Yaman con i capelli corti ma El Turco cambia tutto. Vi ricordate quando il divo turco Can Yaman non recitava la parte del guerriero? Vi ricordate quando ancora era impegnato con Ozge Gurel o Demet Ozdemir nelle serie romantiche? Bene, vediamo cosa è cambiato.
Non possiamo fare un passo indietro per rispolverare i vari look di Can Yaman, i suoi diversi modi di portare i capelli e la sua bellezza come è cambiata nel tempo. Oggi, come sapete, l’attore turco è impegnato sul set di El Turco in Ungheria e interpreta un guerriero di tanto tanto tempo fa e come tale deve avere un look di un certo tipo. Ma com’era Can Yaman con i capelli corti?
Se facciamo un passo indietro quando Can Yaman non era ancora così famoso come oggi e quando stava diventando un “eroe romantico” grazie alle sue serie turche di successo possiamo vedere come aveva deciso di tenere il taglio di capelli e, a dirla tutta, non stava per niente male.
Oggi siamo abituati a vederlo con i capelli lunghi, a volti legati in una coda, da perfetto guerriero contemporaneo ma qualche anni fa il divo aveva scelto di vestire i panni di un uomo più “pulito” nel suo look sfoggiando, appunto, capelli corti e perfettamente in sintonia con il suo modo di vestire.
Quale Can Yaman vi piace di più? Capelli lunghi o corti?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…