News

Can Yaman come Can Divit di Daydreamer la sorpresa super bellissima

Can Yaman torna come Can Divit di Daydreamer la sorpresa infinitaCan Yaman come Can Divit di Daydreamer la sorpresa super bellissima. Mai perdere le speranze perchè Can Yaman è sempre pronto a sorprenderci. L’attore turco divo del momento ha fatto una grandissima sorpresa a tutte le sue fan italiane presentandosi nei panni di Can Divit, l’amato personaggio della serie tv di successo Daydreamer.

Can Yaman come Can Divit di Daydreamer la sorpresa super bellissima

E’ successo nella primavera del 2023 quando Can Yaman si è presentato ad una delle tappe del suo Break the wall tour in giro per l’Italia come l’amato personaggio di Daydreamer, la serie con Demert Ozdemir di qualche anno fa che lo ha consacrato come attore anche in Italia.

Can Yaman, infatti, si è presentato all’evento con un outfit tipico dell’amato personaggio Can Divit, quello della serie Daydreamer.

Can Yaman come Can Divit, cosa pensano le fan

Sui social si sono moltiplicati i commenti e tra tutti ve ne riportiamo uno:

“Sembra davvero un deja vu… Sembra tornato l’amato e mai scordato Can Divit .. La foto di scuro vestito è del 2019, l’altra recente, sono molto simili, l’eleganza è la stessa, il codino che meravigli , c’è, la prestanza massiccia anche , un colpo al cuore quando li ho visti così vicini, super mega ultra splendido, un bel ricordo che ogni tanto , e a me non stanca proprio mai, rispolverarlo, indimenticabile, lui splendido era supermega galattico è adesso, non si pùò non essere totalmente, decisamente, assolutamente pazzi per lui ….”

Un tuffo nel recente passato: Can Yaman in un certo senso ha voluto far provare alle fan presenti quelle emozioni bellissime vissute durante i due anni di Daydreamer Le ali del sogno, una dizi che ha consacrato la bravura e la fama dell’attore turco.

Can Yaman rivela quando smetterà di fare l’attore

Volete avere i denti bianchi come Can Yaman?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

Change privacy settings