Can Yaman chiede a Demet di accettare le sorprese della vita. Una lunga intervista quella che l’attore turco Can Yaman ha rilasciato sul set della sua nuova soap Bay Yanlis e ripresa da un noto blog italiano, Gossipetv. Le sorprese della vita fanno parte di Can Yaman? Forse si ed ecco perchè
L’intervista dove Can Yaman si mette a nudo per i suoi fan. Sul set della sua nuova soap Bay Yanlis, l’attore turco del momento ripercorre la sua vita, dall’Università fino al suo stage in Italia arrivando a parlare anche del suo successo come attore. Bitter Sweet, Daydreamer: due serie di successo che hanno consacrato Can Yaman un grande attore e che lo hanno messo davanti a ruoli romantici che Yaman vuole continuare a recitare. Ma cosa c’entrano le sorprese della vita?
Nessun progetto futuro al momento per Can Yaman ma non perchè non ci siano proposte per lui ma solo perchè lui ama essere sorpreso dalla vita e prendersi il meglio nell’istante in cui lo vive…Un po’ come il consiglio che Can Divit da alla bella Sanem in Daydreamer.
“Can Divit ha tante cose di Can Yaman. Come attore aggiungo molto di me stesso ai personaggi interpretati. Questo vuol dire improvvisazione. Il personaggio si trasforma in un modo diverso da quello della sceneggiatura.”, ha detto l’attore.
Can Divit, infatti, in Daydreamer chiede a Sanem se vuole accettare le sorprese che la vita le porta..E anche nella vita Can Yaman la pensa così!
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN QUALE RAGAZZA HA RUBATO IL SUO CUORE?
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…