Can Yaman chi è il padre di Viola e lei e Francesco si sposeranno? Grande attesa per l’ultima puntata di Viola come il mare in onda venerdi 4 novembre su Canale 5 in prima serata. Chi è il padre di Viola? Cosa succederà al rapporto fra Viola e Francesco? I due decideranno di sposarsi? L’ultima puntata di Viola come il mare è pronta a riservarci grandi sorprese!
L’appuntamento per sapere come andrà a finire la prima stagione di Viola come il mare è fissato per il 4 novembre in prima serata su Canale 5 per scoprire il resto.
Continuano le indagini di Viola che, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. La vicenda avrà un qualche legame con quella di Farah?
Francesco Demir continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci.
E ancora:
Viola, dopo avere appreso un dettaglio molto doloroso che riguarda le sue origini, decide di ricorrere all’uso di farmaci per provare a tirarsi fuori dallo stato di profonda prostrazione in cui è piombata. A questo punto, in un inesorabile effetto domino, gli eventi precipiteranno. Viola, infatti, incontrerà la persona sbagliata e si troverà in grave pericolo, perché verrà resa oggetto di un ricatto.
Il padre di Viola sembra essere il fratello del parroco ma il prete racconta alla giornalista una storia che non è finita bene: il padre di Viola è morto. Il prete consegna a Viola una foto dell’uomo ancora giovane. Ma sarà davvero così?
Il problema è che sul finire della serie anche la mamma di Francesco Demir ha in mano una foto, quella del padre del poliziotto, che è la stessa che ha Viola. Che i due siano fratelli?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…