Can Yaman chi è il padre dell’attore turco bello come il figlio. Sembrano due gocce d’acqua: stiamo parlando dell’attore Can Yaman e del padre. Chi è il padre di Can Yaman attore della serie turca Daydreamer? Conosciamolo meglio.
Can Yaman avrebbe dovuto seguire le orme del padre ma alla fine ha scelto di vivere la sua vita con passione e di fare un mestiere, quello dell’attore, che lo appagasse fino in fondo. Chi è il padre di Can Yaman che tanto bello e giovane quanto il figlio?
A vederli sembrano due gocce d’acqua ma non solo: entrambi sono bellissimi. Il padre di Can Yaman è un bell’uomo, non c’è che dire!
Come tutti forse già sapete Can Yaman classe 1989 nasce l’8 novembre ad Istanbul si laurea in giurisprudenza ma poi tenta la carriera d’attore. Niente a che vedere con ciò che il padre voleva per lui. Il padre di Can, infatti, che si chiama Güven Yaman fa l’avvocato cin grande successo.
Can voleva seguire le orme del padre nel lavoro è dopo aver studiato al Liceo Italiano di Istanbul, dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti, si laurea in giurisprudenza ed inizia a lavorare come avvocato. Suo padre Güven Yaman è considerato da Can “un super eroe”.
Per Can Yaman la famiglia è molto importante. L’attore turco è molto legato alla madre che spesso lo segue in giro per il mondo. Una curiosità sulla famiglia di Can Yaman che forse non tutti ancora sanno: lo zio di Can Yaman è il famoso calciatore e allenatore Fuat Yaman.
—>LEGGI ANCHE: ECCO CHI E’ LA MADRE GIOVANE E BELLE DI CAN YAMAN
Papà Güven ci regala questo video inedito di un vecchio compleanno di Can. Il papà scrive: Anno 1996, compleanno del mio caro figlio. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…