
Can Yaman Che Dio ci aiuti 7 torna a recitare ma lei se ne va. Le riprese della nuova serie della fiction di successo “Che Dio ci aiuti 7” inizieranno a gennaio 2022. Ci sarà ancora Can Yaman nella settima serie della fiction dopo il cameo visto nell’ultima puntata della stagione 6?
Can Yaman Che Dio ci aiuti 7 torna a recitare ma lei se ne va
“Che dio ci aiuti” è la serie di successo prodotta dalla Lux Vide, la stessa casa di produzione delle fiction italiane dove protagonista è l’attore turco Can Yaman. Le riprese della nuova stagione inizieranno a gennaio 22 ma la domanda che tutti si fanno è: Can Yaman ci sarà ancora?
Che Dio ci aiuti 7 una suora se ne va
La notizia che Elena Sofia Ricci voglia svestire i celebri panni di Suor Angela e uscire dalla serie targata Lux Vide è ormai una certezza. Se i fan della serie, in questi giorni, si stanno chiedendo se tornerà a recitare nella fiction anche Can Yaman, la notizia dell’ultima ora su la Ricci è certezza.
“Aspetto di fare la suora ma pare che oggi la notizia sia stata pessima. Non la vuole più fare Elena“, è l’annuncio di Valeria Fabrizi, che in Che Dio ci Aiuti ricopre l’altro ruolo da protagonista, quello di Suor Costanza.
La Fabrizi ha dato la notizia in diretta durante Domenica in del 12 dicembre 2021.
Per un attrice che se ne va forse un attore arriva. Eravamo infatti rimasti alla fine della sesta stagione della serie con la quasi promessa che Can Yaman sarebbe tornato nella fiction…Non ci resta che attendere l’anno nuovo per avere maggiori informazioni in merito.