Can Yaman calendario le foto più belle dell’attore turco. In realtà non c’è nessun calendario ufficiale 2022 di Can Yaman ma soltanto un bellissimo collage di sue foto del 2021 che le fan gli hanno regalato e che si sono regalate. Ripercorriamo quindi il 2021 del divo turco.
Metti una pagina instagran dedicata all’attore turco Can Yaman e aggiungici un po’ di fantasia e amore: il risultato sono ben 12 foto che formano un calendario amatoriale dedicato al divo del momento. Can Yaman è nel cuore di tutti perchè è proprio lui, come spesso ribadiscono le sue fan, ad avere un grande cuore. E allora come si può stare senza di lui? Questo bellissimo calendario creato con amore amore e fantasia dalle followers dell’attore è il miglior regale di fine anno…Un modo per ripercorre un 2021 davvero speciale in compagnia del divo turco.
Il 2021, intanto, sarà ricordato non solo per la pandemia e con tutti i problemi che ne derivano ma anche come un anno fatto di intenso gossip. Uno dei protagonisti è stato sicuramente Can Yaman, grazie alla sua storia d’amore con Diletta Leotta. Una storia molto discussa, che a tratti sembrava finta e a tratti estremamente passionale. I due si sarebbero dovuti sposare il 16 agosto 2021 ma le nozze sono saltate, come la loro storia. Si è scritto molto su Can e Diletta e poi la showgirl, a settembre 2021 in un’intervista a Verissimo, ha chiarito quanto è successo. In pratica ha confermato la fine della loro storia d’amore.
Can Yaman è stato protagonista del 2021 grazie anche alla pubblicazione del suo primo libro autobiografico “Sembra strano anche a me”: foto e racconti privati che hanno portato il libro stesso ad essere subito un best seller!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…