News

Can Yaman bufera le fan lo accusano di essere un pagliaccio

Can Yaman Ko nuovo incidente deve fare una curaCan Yaman bufera le fan lo accusano di essere un pagliaccio. Non c’è pace in questo periodo per l’attore turco Can Yaman, proprio ora che sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie dal titolo “Mr.Wrong“. Ancora una volta le fan più agguerrite gli puntano il dito addosso e questa volta c’entra Diletta Leotta.

Can Yaman bufera le fan lo accusano di essere un pagliaccio

Dopo essere stato accusato di non aver salutato alcune fan davanti a casa sua, Can Yaman è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica questa volta insieme alla sua Diletta Leotta. Ma cosa è successo?

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati ancora accusati di essere una coppia finta. Gli scatti postati dal settimanale Diva e Donna, hanno acceso gli animi e tante fan hanno ribadito di non credere a questa storia d’amore. Ci sono troppe cose che non vanno, secondo loro!

Così sui social non si leggono belle parole destinate alla coppia. Ad esempio qualcuno ha scritto: “Quello che si vede non fa altro che confermare la falsità di questa storia. Tutti pagliacci, meritano l’oblio“.

Ma si legge anche: “Mi auguro che arrivi qualcuno più furbo di loro, smontando il circo e di conseguenza fargli fare una gran figura di m…”.

“Patetici, a cosa vi siete ridotti per un pò di pubblicità”.

Insomma per Can Yaman non c’è pace, tutti a puntare il dito contro di lui appena sembra che faccia una mossa falsa. E’ possibile tutto questo?

Can Yaman scappa con Diletta Leotta e ignora le fan, la rabbia

Change privacy settings