Can Yaman brutto attacco a Istanbul la città dell’attore tristezza. Una bomba nel centro di Istanbul: un attacco terroristico. La città dell’attore Can Yaman idolo di migliaia di ragazze italiane e non è stata oggetto di un attacco terroristico.
Nel momento in cui scriviamo l’attore turco Can Yaman che si trova a Budapest per le riprese della nuova serie El Turco non ha ancora postato nessuno commento e nessun messaggio su quanto accaduto oggi nella sua città Natale. Ma cosa è successo a Istanbul?
“Una bomba nel cuore di Istanbul, in una delle strade principali del centro città, la pedonale Istiklal, nel quartiere Beyoglu, dove la domenica pomeriggio si affollano famiglie, bambini, turisti: l’esplosione che ha colpito la capitale turca nel primo pomeriggio, nell’ora di punta dello shopping e delle passeggiate, ha fatto sei vittime e 53 feriti.”, scrive Repubblica.it
Parlando del nostro attore preferito, Can Yaman appunto, come sapete Istanbul non è soltanto la sua città Natale ma è anche la città turca dove vivono i suoi genitori. E’ la città dove Can Yaman torna ogni volta che ha bisogno di sentire l’affetto della famiglia e degli amici di un tempo.
“Un attacco vile che non resterà impunto”, ha dichiarato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in una conferenza stampa.
Come dicevamo nel momento in cui scriviamo Can Yaman non ha ancora scritto niente sull’accaduto ma si è chiuso in un silenzio di dolore per la sua città ma anche per le vittime di questo tragico attentato in una delle città più belle al mondo.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…