News

Can Yaman brutto attacco a Istanbul la città dell’attore tristezza

Can Yaman brutto attacco a Istanbul la città dell'attore tristezzaCan Yaman brutto attacco a Istanbul la città dell’attore tristezza. Una bomba nel centro di Istanbul: un attacco terroristico. La città dell’attore Can Yaman idolo di migliaia di ragazze italiane e non è stata oggetto di un attacco terroristico.

Can Yaman brutto attacco a Istanbul la città dell’attore tristezza

Nel momento in cui scriviamo l’attore turco Can Yaman che si trova a Budapest per le riprese della nuova serie El Turco non ha ancora postato nessuno commento e nessun messaggio su quanto accaduto oggi nella sua città Natale. Ma cosa è successo a Istanbul?

Istanbul: attacco terroristico, morti e feriti

“Una bomba nel cuore di Istanbul, in una delle strade principali del centro città, la pedonale Istiklal, nel quartiere Beyoglu, dove la domenica pomeriggio si affollano famiglie, bambini, turisti: l’esplosione che ha colpito la capitale turca nel primo pomeriggio, nell’ora di punta dello shopping e delle passeggiate, ha fatto sei vittime e 53 feriti.”, scrive Repubblica.it

Parlando del nostro attore preferito, Can Yaman appunto, come sapete Istanbul non è soltanto la sua città Natale ma è anche la città turca dove vivono i suoi genitori. E’ la città dove Can Yaman torna ogni volta che ha bisogno di sentire l’affetto della famiglia  e degli amici di un tempo.

“Un attacco vile che non resterà impunto”, ha dichiarato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in una conferenza stampa.

Can Yaman, il silenzio dice tutto

Come dicevamo nel momento in cui scriviamo Can Yaman non ha ancora scritto niente sull’accaduto ma si è chiuso in un silenzio di dolore per la sua città ma anche per le vittime di questo tragico attentato in una delle città più belle al mondo.

Leggi anche:

Change privacy settings