Can Yaman boccoli stupendi e capelli mai visti così. La fine della riprese della serie El Turco ci ha regalato un Can Yaman diverso ancora più maturo e con un look davvero splendido. Non trovate?
Come sapere nel 2017, Can Yaman ha interpretato il ruolo del protagonista nella serie “Dolunay”, che gli ha fatto guadagnare ancora più popolarità.
Ma è stato il ruolo di Can Divit nella serie “Daydreamer” che ha fatto conoscere Can Yaman a livello internazionale. La serie è stata trasmessa in molti paesi del mondo e ha fatto di Yaman una vera star globale
Dopo il grande successo di “Daydreamer“, Yaman ha continuato a recitare in altre serie televisive turche di successo come “Mr. Wrong”, dove ha interpretato il ruolo di Özgür Atasoy, un playboy che cerca di evitare il matrimonio ma che si innamora della sua co-protagonista, interpretata da Özge Gürel.
Per ogni serie di successo c’è stato anche un cambio di look e di capelli. Come, ad esempio, in Viola come il mare che ci ha regalato la figura di Yaman nei panni di un poliziotto composto ma molto sexy. Ma non è finita qui.
Come dicevamo la fine delle riprese della serie El Turco girata a Budapest ci ha regalato un Can Yaman ancora una volta diverso, con capelli lunghi e tanti boccoli castani! Una nuova immagine da re di altri tempi che è piaciuta molto alle sue numerose fan sparse in tutto il mondo.
Arriccia capelli diamond è l’arriccia capelli che permette di avere capelli mossi e voluminosi come dal parrucchiere. Grazie alla temperatura regolabile permette di proteggere i capelli senza bruciarli a differenza dei classici arricciacapelli. Costruito con ceramica ionica e tormolina, materiali che consentono un effetto anticrespo.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…