Can Yaman beccato in compagnia di una donna che non la Leotta. E’ il gossip di queste ultime ore: Can Yaman, attore turco di successo, è stato paparazzato in compagnia di una donna che non la sua attuale fidanzata, ovvero Diletta Leotta.
Can Yaman è stato fotografato per le vie di Roma con una ragazza all’apparenza misteriosa ma che poi si è scoperto essere Silvia Barba, una cantante jazz. Cosa ci facevano insieme i due? E soprattutto: dov’era Diletta Leotta l’attuale fidanzata dell’attore turco? Niente paura. Silvia sembra essere una grande amica di Can Yaman e che i due potrebbero esser presto coinvolti in un progetto lavorativo insieme. Ancora però non sappiamo quale.
Silvia Barba, cantante romana cresciuta artisticamente tra la capitale e Parigi. La ragazza, bravissima, sembra essere un’amica di Can Yaman da diverso tempo. Gli ultimi rumors li vorrebbero presto insieme in un progetto lavorativo. Vuoi vedere che adesso Can Yaman diventa anche un cantante?
Silvia Barba, tra le altre cose, è anche speaker radiofonica nella trasmissione Soundcheck di Gegè Telesforo su Radio 24.
Niente di sentimentale, quindi tra i due, la Leotta può stare tranquilla. Tra Silvia e Can c’è soltanto amicizia. I paparazzi che li hanno fotografati mentre camminavano per le vie di Roma sono rimasti a bocca asciutta! Niente scoop!
foto|Torressette.news
Da inizio anni i fan della soap possono esultare. E’ già acquistabile, infatti, la prima uscita della collezione ufficiale in DVD di “DayDreamer”, corredata da un cofanetto multicolor. L’intera serie è quindi disponibile su supporto digitale. Ciascuna uscita, ogni sabato fino a completamento della collezione, sarà composta da due dischi con dieci puntate e un booklet.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…