Can Yaman batte anche il Napoli calcio e lo scudetto la reazione delle fan. Potremo dire che Can Yaman ha tenuto testa anche alla vittoria dello scudetto del Napoli e ai festeggiamenti che, come sapete, sono stati rimandati. In una giornata caratterizzata, appunto, dai probabili festeggiamenti della squadra del Napoli per la vittoria dello scudetto, ecco che Can Yaman è riuscito ad attirare l’attenzione su di se.
“Amo la Campania e verrò presto di nuovo qui” ha detto Can Yaman. Can Yaman infatti è tornato a Castellammare di Stabia per il suo Break the wall tour e i suoi fan letteralmente preso d’assalto l’hotel Miramare. Nonostante la partita del Napoli, che ha interessato tutta la Campania e non solo, Can Yaman è riuscito ugualmente ha catalizzare l’interesse su di se e la sua tappa. Tanti i selfie e le richieste di autografo per la star amata in più paesi a livello internazionale. E ancora: autografi e abbracci con un Can Yaman sempre disponibile e solare.
Dopo 2 anni Can Yaman ha scelto Castellammare tra le città del tour “Break The Wall” cominciato a marzo e che ha già toccato svariate località della penisola e che ancora tanta strada dovrà fare per la gioia delle sue tante fan.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…