Can Yaman batte anche il Napoli calcio e lo scudetto la reazione delle fan. Potremo dire che Can Yaman ha tenuto testa anche alla vittoria dello scudetto del Napoli e ai festeggiamenti che, come sapete, sono stati rimandati. In una giornata caratterizzata, appunto, dai probabili festeggiamenti della squadra del Napoli per la vittoria dello scudetto, ecco che Can Yaman è riuscito ad attirare l’attenzione su di se.
“Amo la Campania e verrò presto di nuovo qui” ha detto Can Yaman. Can Yaman infatti è tornato a Castellammare di Stabia per il suo Break the wall tour e i suoi fan letteralmente preso d’assalto l’hotel Miramare. Nonostante la partita del Napoli, che ha interessato tutta la Campania e non solo, Can Yaman è riuscito ugualmente ha catalizzare l’interesse su di se e la sua tappa. Tanti i selfie e le richieste di autografo per la star amata in più paesi a livello internazionale. E ancora: autografi e abbracci con un Can Yaman sempre disponibile e solare.
Dopo 2 anni Can Yaman ha scelto Castellammare tra le città del tour “Break The Wall” cominciato a marzo e che ha già toccato svariate località della penisola e che ancora tanta strada dovrà fare per la gioia delle sue tante fan.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…