Programmi Tv

Can Yaman è il protagonista della nuova serie TV molto attesa

Can Yaman è il protagonista della nuova serie TV molto attesa. In realtà le serie Tv con protagonista Can Yaman sono due. Sì, perchè una delle due è un progetto che non è più destinato a restare chiuso iun un cassetto. Ma di cosa stiamo parlando?

Can Yaman è il protagonista della nuova serie TV molto attesa

No, non stiamo parlando della serie El Turco le cui riprese in Ungheria sono appena terminate. Quando parliamo di serie Tv ci riferiamo al sequel di Viola come il mare e soprattutto a Sandokan, progetto quest’ultimo che è tutt’altro che archiviato.

Can Yaman e Chillemi per le il mare è viola ma perchè

Can Yaman torna presto con Viola come il mare 2

Elena Bucaccio in una intervista concessa al magazine Dreamers ha rivelato che gran parte della puntate di Viola come il mare 2 saranno proprio dedicate alla vita e al passato di Demir, il poliziotti interpretato da Can Yaman che è rimasto nel cuore di tutti gli spettatori.

E tra Viola e Francesco Demir cosa accadrà?

“Una nuova sfida lavorativa per Viola, ma soprattutto una sfida emotiva. Francesco non è riuscito a fare il grande passo con lei e Viola dovrà capire perché è successo”, ha dichiarato la Bucaccio.

“Viola dovrà aiutare Francesco Demir ad affrontare i suoi fantasmi e sarà un modo per renderlo finalmente pronto ad aprirsi al vero amore”.

Can Yaman e Sandokan, si farà la serie?

Sembra di si anche se il progetto è stato chiuso in un cassetto ma solo momentaneamente. Il collega di Can Yaman in Sandokan è l’attore italiano Luca Argentero che recentemente ha dichiarato:

A tal proposito, Argentero ha dichiarato:

Al momento il progetto è in fase di scrittura – ha riferito per poi proseguire in questo modo – Essendo una coproduzione internazionale le fasi di lavorazione sono più articolate”.

Quindi si può ben sperare! Contenti?

Leggi anche:

Change privacy settings