Can Yaman avido di soldi quello che ha fatto è fastidioso. La notizia è rimbalzata sia sul web che suoi social: sembra che sia venuto fuori un lato ancora oscuro dell’attore turco Can Yaman? Can è avido di soldi? Vi spieghiamo cosa sta succedendo.
Tutto nasce da un rifiuto, almeno così sembra, davanti ad una proposta di lavoro arrivata da un volto noto della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi. Come sapete la De Filippi è stata incaricata da Mediaset di lavorare sul reality La Talpa. A tal proposito la De Filippi ha dichiarato:
“Ne approfitto per chiarire una notizia che non è stata riportata con correttezza. I diritti di questo programma non li ha comprati la mia società di produzione ma Mediaset. Pier Silvio (Berlusconi, ndr) mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format. Siamo ancora a una fase embrionale del progetto”.
Maria avrebbe pensato a Can Yaman come inviato del programma ma l’attore avrebbe rifiutato. Perchè?
Sembra che Can Yaman abbia considerato il cache che gli sarebbe stato offerto troppo basso per il lavoro da svolgere e soprattutto per il fatto della lingua, ovvero condurre parlando sempre in italiano. Per questo avrebbe voluto più soldi. Sui social i fan dell’attore si sono schierati in suo favore e contro di lui. Troppo avido o la notizia noin è vera?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…