News

Can Yaman attaccato per il ruolo in Sandokan parole al veleno

Can Yaman incidente sul set cosa è accaduto all'attore di DaydreamerCan Yaman attaccato per il ruolo in Sandokan parole al veleno. Come sapete l’attore turco Can Yaman presto vestirà i panni del mitico Sandokan, ruolo che un tempo fu dell’indiano Kabir Bedi.  E proprio Kabir Bedi parla del “nuovo Sandokan” e del nuovo interprete, appunto Can Yaman. Sentite cosa ha dichiarato.

Can Yaman attaccato per il ruolo in Sandokan parole al veleno

“Di Sandokan ce n’è solo uno!”, ha detto Kabir Bedi, lo storico protagonista della serie cult andata in onda su la Rai tantissimi anni fa. Kabir Bedi ha parlato della nuova serie dedicata alla tigre della Malesia ai microfoni di “Live from Hollywood”, la trasmissione di Pascal Vicedomini in diretta streaming sui social media e sul sito del “Los Angeles, Italia Festival”.

Ovviamente Kabir Bedi ha parlato anche dell’attore principale della nuova serie.

Kabir Bedi e Can Yaman, chi è il vero Sandokan?

Kabir Bedi ha parlato anche del divo turco Can Yaman, il nuovo volto del rifacimento di “Sandokan”, le cui riprese dovrebbero iniziare questa estate:

“Se Can Yaman avrà successo? E’ bravo ma sarà il pubblico a sentenziarlo”.

Insomma sembra che Kabir Bedi non abbia accettato molto bene il rifacimento del suo personaggio che ancora oggi considera unico nel suo genere e a suo stretto appannaggio.

Sandokan, la trama della serie con Can Yaman

Dicembre 1849. Il giovane pirata Sandokan, soprannominato la Tigre della Malesia, lancia dallo scoglio di Mompracem una lotta senza quartiere agli invasori europei, e giura di vendicare tutta la sua famiglia, in quanto è ora l’unico superstite e discendente di regnanti del Borneo ormai spodestati dai bianchi.

Sankokan: inizio riprese nel 2024?

Can Yaman ultimamente si sta concentrando molto sull’allenamento. Il suo profilo instagram è pieno di video e foto in cui si allena, anche molto intensamente… Che abbia già iniziato la preparazione per il ruolo di Sandokan? La serie dovrebbe essere girata non appena saranno terminate le riprese di Viola come il mare. Presumibilmente di parla del 2024.

Can Yaman è scandalo guadagna troppi soldi per Sandokan

Change privacy settings