Inizialmente un momento di felicità e poi il disappunto. Stiamo parlando ancora una volta del difficile rapporto che c’è ormai da tempo tra la tv e la stampa turca e il divo Can Yaman. Questa volta si parla della prima stagione di Viola come il mare e di una scena che in Turchia è stata tagliata. Can Yaman, allora, si è “ribellato” alla censura!
All’interno della trama della serie, la prima stagione di Viola come il mare i cui diritti sono stati acquistati dalla Tv Turca, Can Yaman ha voluto portare sullo schermo il raki, una bevanda alcolica, per rivendicare le sue origini e promuovere ciò che ritiene una prelibatezza del suo Paese di origine.
Tuttavia, la televisione turca ha censurato la rappresentazione del raki, e le scene delle serie dove veniva “promosso” rispettando le leggi islamiche che proibiscono la promozione di bevande alcoliche. Questa decisione ha deluso moltissimo Can Yaman, che ha espresso il suo disappunto sui social.
Can Yaman a proposito del raki, ha dichiarato che sulla televisione turca non è consentito mostrarlo, a differenza della televisione italiana. Inoltre, ha sottolineato il paradosso che se il raki fosse italiano, verrebbe pubblicizzato e presentato al mondo intero. Con queste parole, Yaman ha criticato la censura.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…