Inizialmente un momento di felicità e poi il disappunto. Stiamo parlando ancora una volta del difficile rapporto che c’è ormai da tempo tra la tv e la stampa turca e il divo Can Yaman. Questa volta si parla della prima stagione di Viola come il mare e di una scena che in Turchia è stata tagliata. Can Yaman, allora, si è “ribellato” alla censura!
All’interno della trama della serie, la prima stagione di Viola come il mare i cui diritti sono stati acquistati dalla Tv Turca, Can Yaman ha voluto portare sullo schermo il raki, una bevanda alcolica, per rivendicare le sue origini e promuovere ciò che ritiene una prelibatezza del suo Paese di origine.
Tuttavia, la televisione turca ha censurato la rappresentazione del raki, e le scene delle serie dove veniva “promosso” rispettando le leggi islamiche che proibiscono la promozione di bevande alcoliche. Questa decisione ha deluso moltissimo Can Yaman, che ha espresso il suo disappunto sui social.
Can Yaman a proposito del raki, ha dichiarato che sulla televisione turca non è consentito mostrarlo, a differenza della televisione italiana. Inoltre, ha sottolineato il paradosso che se il raki fosse italiano, verrebbe pubblicizzato e presentato al mondo intero. Con queste parole, Yaman ha criticato la censura.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…