Can Yaman arrestato finisce in prigione a causa di un italiano. Non c’è pace per il povero Ca Yaman che in Daydreamer interpreta la parte del fotografo Can Divit. Dalle anticipazioni turche sappiamo cosa accade nella puntata del 11 ottobre 2020 perchè scopriamo che a causa dell’italiano Fabri, Can finirà in prigione.
Tutta colpa dell’italiano Fabbri, della sua cattiveria e del suo arrivismo. Ancora una volta l’amore tra Can e Sanem viene messo alla prova in base a quanto ci raccontano le anticipazioni turche.
Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa succede a Can nella soap turca Daydreamer. nella puntata di Canale 5 del 11 ottobre 2020.
In agenzia Sanem avrà la migliore idea per la campagna pubblicitaria dell’azienda di Fabbri, l’italiano. Quest’ultimo dirà a Can di non volere denaro ma il profumo di Sanem. Ovviamente Can non vuole scendere a patti e in lui si scatena la rabbia che lo porterà ad aggredire il rivale in business. Un gesto avventato che avrà delle spiacevoli conseguenze per il fotografo.
Fabri non aspettava altro e denuncia Can per aggressione, facendolo finire dietro le sbarre. Sì, Can finisce in prigione. Sanem è distrutta ma non molla!
Dopo l’arresto di Can, infatti, Sanem cercherà un modo per far uscire il suo amato di prigione e deciderà, quindi, di trovare una accordo con Fabbri: Sanem venderà il suo profumo a Fabri in cambio del ritiro della denuncia. Can uscirà di prigione grazie a Sanem ma non saprà niente dell’accordo che la ragazza ha fatto con Fabri. Cosa succederà quando lo scoprirà? E cosa succederà a Fabbri?
Vi ricordiamo che Can Yaman il 10 ottobre 2020 è ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e che se volete cliccando qui potete leggere alcune anticipazioni relative alla lunga intervista.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…