News

Can Yaman appena sveglio come non lo avete mai visto

Can Yaman appena sveglio come non lo avete mai vistoCan Yaman appena sveglio come non lo avete mai visto. Non è vero che Can Yaman è sempre curato e preciso prima di uscire in pubblico perchè l’attore turco, professionale come sempre, riesce anche a mettere la sua immagine in secondo piano quando si tratta di lavoro. Ecco perchè oggi lo vediamo appena sveglio si fa per dire, mentre esce per recarsi sul set.

Can Yaman appena sveglio come non lo avete mai visto

Il Gruppo Facebook de Le Yamanine è riuscito a pubblicare alcune foto di Can Yaman che sembra davvero essersi appena svegliato, senza aver avuto nemmeno il tempo di guardarsi allo specchio. Il lavoro chiama e Can Yaman corre, come si dice!

Can Yaman spettinato davanti all’Hotel

Sul gruppo Facebook infatti si legge:

“Il nostro Can all’uscita dell’hotel stamani per recarsi sul set all’Isola delle femmine per il suo ultimo giorno di riprese a Palermo: capelli spettinati, occhiali, la stanchezza evidente ma sempre bello ai miei occhi!”.

E la fan continua scrivendo:

“Finite le riprese gli auguro di cuore di prendersi un pò di meritato riposo perchè ne ha bisogno povero tesoro.”.

Ovviamente l’ultimo giorno di riprese per Can Yaman è quello relativo alla fiction “Viola come il mare” che presto vedremo in prima serata su Canale 5.

Come potete vedere con i vostri occhi Can Yaman è uscito dall’hotel senza un potfit ben preciso ma semplicemente così com’è, pronto ad affrontare un’altra dura giornata di lavoro.

Can Yaman riprese in Turchia dove l’aspettano due donne

Change privacy settings