News

Can Yaman addio Daydreamer lascia un vuoto e vince contro Mr.Wrong

Can Yaman addio Daydreamer lascia un vuoto e vince contro Mr.Wrong. Addio Can Yaman! Addio Can Divit! Dopo quasi un anno di programmazione i fan devono salutare per forza di cose il loro beniamino Can Yaman nei panni del fotografo Divit perchè la serie turca è arrivata alla fine. Sì, Daydreamer finisce e Can Yaman dice addio a tutti!

Can Yaman addio Daydreamer lascia un vuoto incolmabile

Fine della storia, fine di Daydreamer. A maggio 2021 la serie turca di grande successo ha chiuso i battenti e i fan hanno dovuto salutare per sempre i loro personaggi preferiti, ovvero Can e Sanem, rispettivamente Can Yaman e Demet Ozdemir. Un addio non facile perchè la serie turca ha riscosso davvero tantissimo successo in Italia!

Ma non c’è niente da temere: Can Yaman è tornato a giugno con la nuova serie dal titolo Mr.Wrong, questa volta però senza Demet. Una serie che ha convinto a metà i fan dell’attore e che ha visto perdere, in fatto di dati di ascolto, con Daydreamer. La serie con Demet, nelle prime puntate di programmazione, aveva raccolto più spettatori!!

Daydreamer è finito, ecco cosa diceva Can Yaman del suo personaggio

“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune. Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia.”

“È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi. […].Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Il regista, Çağrı Bayrak, e la troupe sono gli stessi di Dolunay (Bitter Sweet): quindi, quando abbiamo iniziato a girare, ero a mio agio.. come se fossimo già a metà delle riprese. E anche Sanem ha tenuto il passo perfettamente!”

Can Yaman e le sue prime parole su Demet

Dopo aver finito di girare la serie, Can Yaman in un’intervista aveva detto queste cose su Demet Ozdemir:

“Sono fortunato ad aver lavorato con Demet… è così energica! Quando qualcuno si sente giù è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e Demet, fin dal primo momento c’è stata grande chimica. Forse non dovrei dirlo, ma molte scene sono improvvisate!”.

Mr.Wrong ci accompagnerà per tutta l’estate ma c’è chi sta già rimpiangendo Daydreamer!

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago