Can Yaman a Verissimo sabato 3 ottobre tripudio dei fan italiani. La notizia è quella che tutti i fan dell’attore turco aspettavano: Can Yaman è tornato in Italia per partecipare a diversi programmi televisivi. Il primo, in ordine di messa in onda, è Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
E’ stato Trashitaliano a dare la notizia: Can Yaman sarà intervistato sabato 3 ottobre a Verissimo da Silvia Toffanin. Ebbene si: l’attore più amato del momento è tornato a Roma per la gioia dei suoi fan. Un pranzo con il regista Ferzan Ozpetek, con il quale molto probabilmente lavorerà prestissimo, e poi subito negli studi Mediaset per registrare la lunga interista con la Toffanin. Ma non è finita qui.
Non solo Verissimo ma anche C’è posta per te, programma di canale 5 che viene registrato in questi giorni. Maria De Filippi ha richiamato l’attore turco di Daydreamer per fare una bella sorpresa ad alcune ragazze che sono arrivate in studio per raccontare la loro storia.
Sembra proprio di si. Nonostante che Can Yaman sia tornato in Italia, sembra che abbia snobbato l’invito di Signorini a partecipare al Gf Vip 5. In effetti la presenza di Can Yaman al Gf Vip 5 non avrebbe avuto senso se non per essere fine a se stessa. E sembra che anche Barbara D’Urso abbiamo perso l’0ccasione di averlo nuovamente in studio con lei. Niente Can Yaman a Live non è la D’Urso? Staremo a vedere.
Sotto potete vedere la foto pubblicata da Can Yaman sul suo instagram in volo per l’Italia.
LEGGI ANCHE; GUARDA LA FOTO DI CAN YAMAN A PRANZO A ROMA INSIEME AL REGISTA FERZAN OZPETEK
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…