Can Yaman a Venezia il premio lo dona all’unica donna della sua vita. Can Yaman a Venezia pronto a ricevere il suo premio. Un look perfetto, un abito disegnato da due famosi stilisti italiani e una presenza davvero importante ad una delle mostre del cinema più rilevanti del mondo.
Durante il Filming Italy Best Movie Award, ideato da Tiziana Rocca Direttore Generale Filming Italy Award e Vito Sinopoli, alla mostra del cinema di Venezia è stato premiato l’attore turco Can Yaman, famoso per le serie di successo Daydreamer e Mr.Wrong.
Per la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia Can Yaman si è sentito onorato ed entusiasta per il premio ricevuto. Ma non solo: Can Yaman è stato molto chiaro nel dire che spera già di ritornare un giorno al Lido e alla mostra magari per ritirare anche premi diversi.
In un servizio a cura de Il Messaggero Can Yaman ha detto:
“Questo premio lo terrà mia madre come del resto tutti i premi che ho ricevuto dall’inizio della mia carriera a oggi”.
Come sappiamo la mamma di Can Yaman è la donna più importante della sua vita, la donna alla quale è legatissimo e che non manca mai di tornare a trovare in Turchia appena può.
E finalmente Can Yaman ha solcato anche il red carpet della mostra del cinema di Venezia in tutta la sua bellezza ed eleganza. Ecco la foto sotto.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…