News

Can Yaman a Venezia il premio lo dona all’unica donna della sua vita

Can Yaman a Venezia il premio lo dona alla donna della sua vitaCan Yaman a Venezia il premio lo dona all’unica donna della sua vita. Can Yaman a Venezia pronto a ricevere il suo premio. Un look perfetto, un abito disegnato da due famosi stilisti italiani e una presenza davvero importante ad una delle mostre del cinema più rilevanti del mondo.

Can Yaman a Venezia il premio lo dona all’unica donna della sua vita

Durante il Filming Italy Best Movie Award, ideato da Tiziana Rocca Direttore Generale Filming Italy Award e Vito Sinopoli, alla mostra del cinema di Venezia è stato premiato l’attore turco Can Yaman, famoso per le serie di successo Daydreamer e Mr.Wrong.

Per la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia Can Yaman si è sentito onorato ed entusiasta per il premio ricevuto. Ma non solo: Can Yaman è stato molto chiaro nel dire che spera già di ritornare un giorno al Lido e alla mostra magari per ritirare anche premi diversi.

Can Yaman a Venezia a chi ha dato il premio?

In un servizio a cura de Il Messaggero Can Yaman ha detto:

“Questo premio lo terrà mia madre come del resto tutti i premi che ho ricevuto dall’inizio della mia carriera a oggi”.

Come sappiamo la mamma di Can Yaman è la donna più importante della sua vita, la donna alla quale è legatissimo e che non manca mai di tornare a trovare in Turchia appena può.

Can Yaman sul red carpet a Venezia

E finalmente Can Yaman ha solcato anche il red carpet della mostra del cinema di Venezia in tutta la sua bellezza ed eleganza. Ecco la foto sotto.

Chi è lo stilista e chi veste Can Yaman alla Mostra del cinema di Venezia

Change privacy settings