News

Can Yaman a Studio aperto dopo Natale e la sua storia semplice

Can Yaman a Studio aperto dopo Natale e la sua storia sempliceCan Yaman a Studio aperto dopo Natale e la sua storia semplice. Un regalo di Natale per tutte le fan di Can Yaman, attore turco del momento. Nella giornata del 27 dicembre 2021 il divo è apparso all’interno del Tg di Italia 1, Studio aperto.

Can Yaman a Studio aperto dopo Natale e la sua storia semplice

Un grande regalo per le fan di Can Yaman che nella giornata del 27 dicembre 2021 è stato ospite del telegiornale Studio Aperto, telegiornale che ha parlato del grande successo del libro di Can Yaman “Sembra strano anche a me“.

Un servizio completo, che ha parlato dell’uomo Can Yaman piuttosto che dell’attore, raccontando della sua giovinezza, di quando non aveva soldi e di come sia riuscito a farsi da solo, studiando, laureandosi per arrivare poi ad essere uno degli attori turchi più apprezzati degli ultimi anni.

Can Yaman a Studio aperto, il video

Di seguito potete vedere tutto il servizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @claudedance79

“Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto. Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.”

Demet di Daydreamer si è lasciata storia finita e Can Yaman…

Change privacy settings