Televisione

Can Yaman a Sanremo come super ospite la rivelazione

Can Yaman a Sanremo come super ospite la rivelazioneCan Yaman a Sanremo come super ospite la rivelazione. Sanremo 2023 è alle porte. Amadeus, insieme a Morandi e Chiara Ferragni presentano i 28 big con le loro nuove canzoni. E per quanto riguarda i super ospiti? Amadeus ha già annunciato Salmo ma sembra che stia corteggiando anche Can Yaman.

Can Yaman a Sanremo come super ospite la rivelazione

Lontano dall’Italia per esigenze lavorative, Can Yaman è tornato a Roma soltanto per partecipare alla registrazione di una puntata di C’è posta per te che vedremo nel 2023. Ma c’è di più. L’attore sembra che sia stato contattato anche dallo staff del festival di Sanremo 2023. ma perchè?

Can Yaman al Festival di Sanremo sarà la volta buona?

Ogni anno si parla di Can Yaman come ospite o co conduttore del festival di Sanremo ma poi la realtà con la quale ci scontriamo è un’altra. Il festival del 2023 che inizia il 7 febbraio, potrebbe essere la svolta perchè sembra, in base a quanto leggiamo sui social e sui vari siti intrattenimento, che Amadeus vorrebbe l’attore turco come super ospite durante una serata della kermesse canora.

Una notizia che posso confermarvi, la presenza di questo palco galleggiante davanti Sanremo, a pochi metri dalla costa, ed è la Costa Smeralda”, ha detto Amadeus. “A bordo ci saranno delle feste incredibili e noi ci saremo, ma la notizia importante è che, alla prima e all’ultima sera del Festival, quindi martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023, a collegarsi con noi direttamente dalla Costa Smeralda sarà un numero uno, cioè Salmo. Salmo viene a Sanremo, apre e chiude il collegamento e le feste a bordo del nostro palco galleggiante. Questa notizia farà piacere al pubblico giovane che segue il Festival di Sanremo. Salmo sarà con noi”.

Che ci sia anche Can Yaman a bordo della Costa? Dobbiamo a questo punto attendere soltanto il prossimo annuncio pubblico del conduttore del festival!

Leggi anche:

Change privacy settings