Can Yaman a Sanremo 2022 finalmente parla lui e dice che… Sono già alcune settimane che sul web e sui social e anche sui giornali di Tv e gossip si parla di una eventuale presenza dell’attore turco Can Yaman al prossimo festival di Sanremo condotto da Amadeus dal 1 al 5 febbraio 2022. Le voci parlavano della presenza di Can Yaman durante una delle 5 serate del festival. Oggi arriva l’attore a fare chiarezza sulla questione.
Questa volta è stato proprio l’attore turco a fare chiarezza sulla sua eventuale partecipazione al prossimo festival di Sanremo come presentatore di una delle 5 serate della kermesse canora. Can Yaman ha detto quanto segue:
“Non sapevo di andare a Sanremo. A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah”.
Parole che ci inducono a pensare a una smentita anche se sono molto interpretabili. Solo gossip oppure qualcosa di vero c’è? Un accordo sarebbe ancora in corso in base a quanto scrivono le testate di news nazionali ma le parole di Can Yaman lascerebbero poco sperare.
Diciamo questo anche perchè Amadeus, nel corso del Tg1 dell’11 gennaio 2022 annuncia le 5 donne che lo affiancheranno all’Ariston…E Can Yaman, ovviamente, non è una donna!
Se Amadeus anche per il festival di Sanremo 2022 ha deciso di portare con ce 5 donne come co-conduttrice, l’ipotesi Can Yaman all’Ariston slitta ma non è detto che l’amatissimo attore turco non possa partecipare come ospite, magari nella serata finale della kermesse canora. Questo, ovviamente, è ancora tutto da vedere.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…