Can Yaman a Roma causa ancora assembramenti ma questa volta…Pandemia o non pandemia le cose non cambiano per alcune fan dell’attore turco Can Yaman. Come è già accaduto a Gennaio 2021, Can Yaman si è ritrovato davanti a suo albergo romano una folla di fan impazzite che lo attendevano con ansia. Le regole anti Covid per alcune ragazze non sono ancora chiare?
La storia si ripete. Siamo sempre a Roma, sempre davanti all’albergo dove alloggia Can Yaman. E anche questa volta ci sono di mezzo alcune fan dell’attore turco che non hanno ancora imparato la lezione.
La notizia? Molto semplice: folla di fan fuori all’albergo romano di Can Yaman. Dopo la multa che Yaman si è preso lo scorso gennaio per aver icontrato da vicino le ragazze che lo osannavano, questa volta Can ha preferito rispettare le regole. L’attore si è negat0 e ha salutato tutte le fan da lontano. E sui social sta già girando il video.
Niente da fare! Alcune fan di Can Yaman non si preoccupano della pandemia e stazionano davanti all’hotel dell’attore turco in attesa di un selfie e di un autografo. È un video di poche ore fa che gira su Instagram.
Una folla di fan fuori all’albergo di Roma aspetta il rientro dell’attore. Ma questa volta Can Yaman, dopo la multa di 400 euro che si è preso lo scorso gennaio per aver incontrato da vicino alcune fan, ha deciso di comportarsi diversamente e ha salutato le ragazze da lontano con un cenno della mano. E’ salito in macchina e se ne è andato.
Un gesto responsabile che dovrebbe essere preso da esempio da tutti, compreso le ragazze che fanno assembramenti pericolosi.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…