Can Yaman a Pomeriggio 5 con la Leotta e Daydreamer anticipazioni. Anche Barbara D’Urso si occupa della storia d’amore del momento, quella tra Can Yaman e Diletta Leotta che per la seconda settimana sono stati paparazzati dal settimanale CHI in dolci atteggiamenti.
Storia vera o storia falsa questo non si sa. Sta di fatto che per la seconda settimana consecutiva Can Yaman, il divo turco, e Diletta Leotta, conduttrice sportiva italiana, sono stati fotografati a cena insieme a Roma prima di scappare verso la camera da letto dell’hotel che li ospita. Anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si è interessata alla vicenda parlando soprattutto delle fan dell’attore turco che si sono molto arrabbiate con lui. Le foto pubblicate dal settimanale CHI e riprese dalla maggior parte dei media online lasciano proprio intendere che tra Can e Diletta ci sia davvero il fuoco della passione!
Per vedere la puntata di Pomeriggio 5 cliccate qui.
E adesso occupiamoci delle anticipazioni della puntata di Daydreamer del 28 gennaio 2021.
Le pressioni di Can su Sanem per far tornare la giovane alla Fikri Harika, fanno si che la giovane si convinca sempre più che il suo futuro non è più la pubblicità, bensì l’editoria. La giovane mal sopporta questi tentativi di Can di controllare la sua vita, anche se è consapevole che questi sono gesti d’amore.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…