Can Yaman a Pisa salva una donna in difficoltà. E’ successo in provincia di Pisa e precisamente a Santa Croce sull’Arno, cittadina toscana dove Can Yaman si è recato il 22 aprile per la giornata della terra. Tanta folla per lui e anche una donna in difficoltà.
Can Yaman è arrivato a Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa per l’Earh Day 2022. Il 22 aprile 2022 l’attore turco è stato così accolto da una grande folla in cerca di selfie e autografi. Can Yaman, infatti, ha presenziato alla celebrazione della Giornata della Terra 2022 presso l’impianto di depurazione Aquarno.
Come sapete l’attore di Daydreamer è sempre molto attento a queste tematiche. Il gesto di Yaman è stato davvero suggestivo. L’attore, infatti, ha piantato, proprio di fronte all’ingresso dell’impianto di depurazione di Santa Croce sull’Arno, alcune alberelli nell’ambito dell’iniziativa “Un albero per il futuro”.
E’ successo proprio a Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa. Can Yaman si è reso protagonista di un momento davvero importante e non parliamo solo dell’Earth Day. Al suo arrivo nella città toscana, Yaman è stato subito circondato da un bagno di folla abbastanza pressante. Ed è proprio in questa occasione che l’attore si è accorto che ua ragazza era in difficoltà.
L’attore di Mr.Wrong ha sottratto una donna non più giovane dalla calca e dalle spinte e l’ha avvicinata a se, accarezzandola e abbracciandola, cercando di proteggerla il più possibile. Un gesto davvero amabile, segno di un animo dolce e umile.
LEGGI ANCHE:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…