Can Yaman a pezzi perchè Diletta ha preso una terribile decisione. Sembra proprio che la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sia finita e a sentire Novella 2000 che a prendere la brutta decisione di chiudere sia stata proprio la conduttrice italiana.
Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman? Sembra di si, stando a quanto riportano i siti di gossip oggi e anche Novella 2000. La bella conduttrice avrebbe deciso di mettere uno stop definitivo alla sua relazione con il divo turco.
Secondo il direttore di Novella 2000 Diletta Leotta non sarebbe andata oltre l’attrazione per Can Yaman ma niente di più, niente amore insomma!
“Esclusivo, Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Lei lo ha lasciato in queste settimane. Stando alle recenti indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Niente lieto fine a quanto pare. Il fascino macho non è bastato.- riporta blogtivvu – Secondo le nostre fonti Diletta pare non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio. Tra i due sembrerebbe davvero arrivata la parola fine”.
Forse è per questo motivo che Can Yaman ha preferito isolarsi da tutto e da tutti, compresi i social, e fuggire in Turchia tra le braccia dei suoi genitori. Sicuramente non sarà stato bello, se veramente le cose sono andate in questo modo, accusare il colpo e perdere la donna con la quale, sembra, avesse in mente progetti molto importanti.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…