Can Yaman a Palermo fan impazzite quanto resta e dove alloggia. Can Yaman è arrivato in Sicilia domenica 3 ottobre per le riprese della fiction “Viola come il mare”. Fan in delirio. Ecco cosa è successo all’aeroporto.
Caos all’aeroporto di Punta Raisi a Palermo per il ritorno di Can Yaman e di tutto il team della fiction “Viola come il mare”: impossibile per polizia e body guard allontanare le tantissime fan che da ore stavano aspettando il divo turco!
Questa volta Can Yaman non è arrivato in Sicilia con la sua bella Diletta Leotta perchè come sapete i due si sono lasciati. L’atteso arrivo di Can Yaman a Palermo è legato alla fiction “Viola come il mare”.
Primi ciak a Mondello a partite da lunedì 4 ottobre 2021. Le riprese avranno luogo quindi nella borgata marinara palermitana. Viola come il mare è la trasposizione televisiva del romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate?. Protagonisti sono la siciliana Francesca Chillemi (miss Italia 2003), e appunto Can Yaman. L’attore è stato accolto al suo arrivo a Palermo domenica 3 ottobre da tantissime fan in cerca di un selfie e di un autografo. Can Yaman, come sempre, si è mostrato gentile con tutte.
“Già amo Palermo. Abbiamo iniziato bene. Sarà divertente”, ha scritto su Instagram a corredo un video condiviso al suo arrivo all’aeroporto.
Nel momento in cui scriviamo sappiamo che Can Yaman alloggia all’Hotel Palazzo Sitano.
Can Yaman, comunque, si è mostrato felice di poter ritornare in Sicilia dove potrà non solo recitare in località suggestive e di interesse storico e culturale, ma anche assaggiare le prelibatezze siciliane.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…