News

Can Yaman a Milano con Federico Fashion Style in una pizzeria

Can Yaman a Milano con Federico Fashion Style in una pizzeriaCan Yaman a Milano con Federico Fashion Style in una pizzeria. L’attore turco di Daydreamer amato da tutte le donne italiane e non solo è tornato in Italia: prima tappa a Roma e poi a Milano. E a Milano è andato a cena con un famoso personaggio del fashion cittadino: Federico fashion Style.

Can Yaman a Milano con Federico Fashion Style in una pizzeria

Un post su instagram da parte di Federico Fashion Style che, in una nota pizzeria di Milano, è in compagnia di un attore richiestissimo e amato da tutte le donne, e non solo, italiane: Can Yaman! Ecco il video postato da Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le serate quelle “BELLE”… in tutti i sensi! @canyaman special friend #milano #top #federicofashionstyle #ilsalonedellemeraviglie #glamour @adcmanagement1

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Abbiamo saputo che fuori dalla pizzeria milanese dove Can Yaman e Federico Fashion Style sono andati a cena insieme c’erano tante ragazze e donne che volevano farsi un selfie con l’attore turco. E Can Yaman, nel limite del possibile e rispettando anche le distanze per proteggersi dal Covid-19, ha accontentato tutte!

Chi è Federico Fashion Style?

Federico Fashion Style è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989. Già da bambino mostrava la sua passione e realizzava le acconciature per le bambole. Una passione che oggi è diventato un lavoro vero e proprio e molto redditizio.

A soli 13 anni, dopo scuola, ha iniziato a lavorare da un barbiere. Tanta gavetta, tanta esperienza per arrivare dopo è arrivato oggi: a creare le acconciature più belle anche alle donne più belle del mondo dello spettacolo!

Federico fashion style, infatti, pian piano è riuscito a sfondare realizzando anche le acconciature per diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della moda.

Federico è sposato con Letizia e i due hanno una bellissima bambina di nome Sophie Maelle, nata nel 2017.

Can Yaman a Milano si protegge con la mascherina e invita tutti a farlo

Change privacy settings