Evento 13/1/2024 dalle 8:00 alle 20:00: Can Yaman arriva in Portogallo. I fan portoghesi di Can Yaman sono pronti ad assistere all’evento per celebrare la prima visita di Can Yaman in Portogallo con la sua associazione Can Yaman For Children. L’evento si svolgerà il 13 gennaio dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Nel 2023 l’obiettivo primario dell’Associazione Can Yaman for Children è stato rivolto ai disagi sociali degli adolescenti, accentuati durante la pandemia.
L’assenza di confronto ed integrazione, uniti al conseguente sviluppo di una dipendenza tecnologica, hanno generato dinamiche di alienazione ed isolamento del tutto nocive; prime vittime gli adolescenti.
Dopo un tour benefico tutto italiano lungo lo stivale per tutto il 2023, ecco che Can Yaman ha deciso di portare la sua mobile iniziativa anche all’estero e precisamente in Portogallo, a Lisbona. la data, come dicevamo, è quella del 13 gennaio 2024.
Uno su tutti, eccolo:
“Fisico statuario perfetto, ma oltre a questo c’è molto altro ancora, c’è un uomo meraviglioso e speciale, con un cuore immenso, un animo nobile pieno di Amore che genera amore.Can è bellissimo dal punto di vista estetico ma è soprattutto tanto bello dentro, i valori che possiede lo rendono unico.”
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…