
Can Yaman a giugno nuova serie Tv c’è una nuova attrice. E’ notizia di queste ore, lanciata dal settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini, che l’estate 2021 sarà tutta all’insegna della bravura e della bellezza di Can Yaman. Mediaset, come forse già sapete, ha acquistato ben due nuove serie con protagonista l’attore turco, ovvero Mr. Wrong e Inadina Ask. Ed è proprio di quest’ultima che vi vogliamo parlare.
Can Yaman a giugno nuova serie Tv c’è una nuova attrice
Can Yaman torna su Canale 5 a partire da giugno 2021 con due nuove serie: stiamo parlando di Mr. Wrong, con la bella attrice Ozge Gurel e della meno famosa Inadina Ask, in inglese è Obstinate Love, dove Can Yaman recita accanto alla sua ex fidanzata.
Salutata Demet Ozdemir, quindi, Can Yaman sul set è tornato a recitare con una sua vecchia conoscenza, ovvero Ozge Gurel e con la sua ex fidanzata Acelya. La cosa curiosa è che in Turchia entrambe le soap sono state sospese e oggi vi spieghiamo il motivo.
Inadina Ask e Mr. Wrong sospese in Turchia Can Yaman non convince
Diciamo che i motivi della sospensione di entrambe le soap sono da ricercare in due situazioni diverse. Inadina Ask non ha un vero e proprio finale e questo perchè sembrerebbe che l’amore nato durante le riprese tra Can Yaman e Açelya Topaloğlu, sia finito proprio sul set, motivo per cui non sono riusciti a portare la soap al lieto fine.
La sospensione di Mr.Wrong sembra che sia stata dettata dai bassi ascolti della prima stagione della soap.
Inadina Ask Trama
In Inadina Ask, Defne è la protagonista, che è appena riuscita a laurearsi in un’importante università della Turchia. La giovane è in gamba e di successo, ma suo fratello Cinar non è affatto felice per lei. Quest’ultimo non vorrebbe che Defne, una donna, intraprendesse una carriera del genere e diventasse importante. Le difficoltà e gli scontri con Cinar emergono soprattutto quando Defne viene assunta in una società, Arass Teknoloji.
Lì la ragazza lavorerà come ingegnere di tecnologia informatica. Naturalmente Defne è al settimo cielo per la notizia, così si prepara per il suo primo giorno di lavoro. In quell’occasione, il rapporto con il fratello precipita perché Cinar la accusa di essersi vestita in maniera troppo provocante. A suon di urla ed insulti, Cinar convince Defne a cambiarsi, ma la ragazza porta con sé gli abiti che aveva inizialmente scelto. In questo modo potrà cambiarsi all’arrivo sul luogo di lavoro senza farsi vedere dal fratello. Sul posto, Defne si cambia ed incontra, appena indossato il suo vestito, Yalin, che crede essere una guardia della sicurezza. La ragazza è attratta da Yalin ed anche quest’ultimo inizia a flirtare con lei, senza rivelarle chi è veramente. Infatti Defne scopre ben presto che Yalin è il presidente della società e quindi il suo capo, ma ormai è troppo tardi per fermare la loro storia d’amore appena iniziata. Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Can Yaman sul piccolo schermo in Europa? A voi i commenti!
Leggi anche: Daydreamer l’ultima puntata quando va in onda la fine tra Can e Sanem