Can Yaman a cuore aperto arriva a casa vostra da mercoledi 14. Non solo una lunga e intensa intervista a Verissimo ma oggi il bell’attore di Daydreamer, Can Yaman, arriva nelle vostre case grazie al numero di CHI in edicola dal 14 ottobre. Una copertina da urlo e una lunga intervista a cuore aperto solo per voi.
Ce lo avrete in casa, con foto super sexy e con una lunga intervista a cuore aperto: stiamo parlando di Can Yaman e del servizio che trovate sul giornale CHI, diretto da Alfonso Signorini, a partire da mercoledi 14 ottobre 2020. Un modo per tenere le foto e le parole di Can Yaman sempre con voi, a casa vostra.
“Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.
Can Yaman ci tiene, anche sulle pagine di CHI, a ribadire questo concetto: lui è capace solo di vivere il presente, di prendere dal presente tutto il bello che può ottenere. Non è un sognatore ma uno molto pragmatico.
“Non mi amano solo perchè sono bello ma anche perchè hanno capito che in me c’è altro, oltre al telento.”. Siete d’accordo con queste affermazioni dell’attore turco?
Al settimanale di Alfonso Signorini Can Yaman ha davvero raccontato gran parte della sua vita, senza tralasciare successi e sofferenze. Can Yaman, che presto vedreno anche sul grande schermo, è davvero un ragazzo d’oro! Non trovate?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…