Programmi Tv

Can Yaman a C’è posta per te un ospite internazionale lo esclude dalla…

Can Yaman a C'è posta per te un ospite internazionale lo esclude dalla...Can Yaman a C’è posta per te un ospite internazionale lo esclude dalla…Nuova edizione di C’è Posta per te con Maria De Filippi dal 7 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni ci parlano di un gradito ritorno, quello di Can Yaman come ospite. Ma un ospite internazionale lo esclude dalla prima puntata?

Can Yaman a C’è posta per te un ospite internazionale lo esclude dalla…

C’è un primo ospite internazionale confermato a C’è posta per te e il suo nome è quello della bellissima attrice e modella Charlize Theron

Charlize Theron classe 1975 è un’attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense.

Ha recitato in diversi film tra cui L’avvocato del diavolo (1997), Il grande Joe (1998), Le regole della casa del sidro (1999), The Italian Job (2003), Hancock (2008), Biancaneve e il cacciatore, Prometheus (2012), Mad Max: Fury Road (2015), Dark Places (2015), Il cacciatore e la regina di ghiaccio (2016), Fast & Furious 8, Atomica bionda (2017), The Old Guard (2020) e Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).

E’ lei il primo ospite internazionale confermato a C’è posta per te. E Can Yaman?

Can Yaman escluso dalla prima puntata di C’è posta per te?

Sembrava che nella prima puntata di C’è posta per te ci fosse come ospite il bellissimo attore turco Can Yaman, non nuovo alle ospitate nei programmi di Maria De Filippi. Con la notizia della presenza nella nuova edizione della bellissima attrice americana sembra che la partecipazione di Can Yaman al programma sia stata posticipata ma ancora niente è stato confermato da Mediaset.

AGGIORNAMENTO: CAN YAMAN ALLA PRIMA DI C’E’ POSTA PER TE IL 7 GENNAIO!

Guarda Can Yaman a C’è Posta con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Leggi anche:

 

Change privacy settings