Can Yaman a Barcellona al bar fan in delirio come allo stadio. Nemmeno fossimo ad un concerto! La presenza di Can Yaman in Sicilia per le riprese della fiction “Viola come il mare” sta davvero scatenando un tripudio tra le fan dell’attore turco.
E’ proprio così. Can Yaman in Sicilia è stato accolto come un divo di Hollywood. Inseguimenti, foto, selfie, urla, applausi: questo e molto altro per salutare l’attore di Mr.Wrong che, appunto, si trova in Sicilia per le riprese della nuova fiction che sarà trasmessa da Rai Uno dal titolo “Viola come il mare”.
L’attore turco è stato avvistato proprio in questi giorni al Bar Dop di Barcellona Pozzo di Gotto, dove ha fatto colazione e dove ha dovuto accontentare tutte le ragazze che sono arrivate per salutarlo.
—> Can Yaman al Tg4 con Francesca nuove rivelazioni e le belle parole
Can Yaman, però, si è fermato poco al bar in quanto preso dagli impegni lavorativi. non ha negato i consueti selfie alle sue supporter. Can Yaman ha infatti consumato una veloce colazione per pi congedarsi da tutti e tornare al proprio lavoro, per girare la fiction “Viola come il mare” insieme alla barcellonese Francesca Chillemi.
Foto|Tgcom24.it
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…