News

Can Yaman Palermo spinte, urla, pugni: alcune fan non hanno limiti

Can Yaman a Palermo spinte, urla, pugni: alcune fan non hanno limitiCan Yaman Palermo spinte, urla, pugni: alcune fan non hanno limiti. Can Yaman l’altro giorno è stato letteralmente assediato a Palermo, dove si trova per girare le scene della fiction “Viola come il mare”. L’assalto delle fan dell’attore turco, non di tutte ovviamente, è stato al limite dell’incredibile, come testimoniano alcune fanpage dedicate all’attore.

Can Yaman Palermo spinte, urla, pugni: alcune fan non hanno limiti

Scene davvero incredibili quelle che si sono viste a Palermo l’altro giorno. L’attore turco Can Yaman, sul set con la Chillemi della fiction Viola come il mare, è stato letteralmente assediato da alcune fan che hanno dimenticato, nella foga di farsi un selfie con l’attore, il rispetto e l’educazione.

Ecco cosa scrive la pagina instagram “CanYaman Fan page Italia“:

“Can Yaman non è solo attore e personaggio pubblico ma una persona, e in quanto tale va RISPETTATA! La strafottenza, l’arroganza, la maleducazione, la prepotenza non portano mai da nessuna parte.
Non c’è una legge che lo obbliga a fermarsi. Se vuole e può lo fa, altrimenti no. Scene come quelle di ieri davanti all’albergo non dovrebbero accadere, perché CAN è sempre stato disponibile e gentile con tutti, e chi lo segue lo sa. Tutto questo era davvero necessario?”

Non è certo la prima volta che Can Yaman viene letteralmente circondato dalle tante fan che lo adorano ma questa volta, a quanto sembra, si è superato il limite.

Ovviamente Can Yaman non si è arrabbiato con nessuno perchè lui è un uomo gentile e rispettoso di tutti ma sicuramente una maggiore educazione sarebbe necessaria davanti ad un uomo che, in quel momento, sta facendo il suo lavoro.

Can Yaman al Tg4 con Francesca nuove rivelazioni e le belle parole

Change privacy settings