Programmi Tv

Brutte notizie per Viola come il mare 2 c’è ancora un cambiamento e la serie slitta

Can Yaman in Sicilia quanti giorni durano le riprese di Viola come il mare 2 cambiamentiLa notizia che ha fatto arrabbiare i fan di Can Yaman e della serie Viola come il mare è una di quelle che non vorremmo sentire e risale a un giorno fa. La pagina Facebook Fiction e serie Tv parla di uno spostamento nella programmazione della seconda stagione di Viola come il mare.

Viola come il mare 2 in autunno?

Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook:

“Secondo quanto ci risulta, sembra che la seconda stagione di #ViolacomeilMare sia stata posticipata all’autunno. Naturalmente, attendiamo la conferma da parte di #FictionMediaset, ma siamo fermamente convinti che settembre sia il periodo migliore per la serie, specialmente se Canale5 opterà per la ritrasmissione della prima stagione durante l’estate. Questo non solo per rinfrescare la memoria a coloro che attendono il seguito della storia di Viola e Francesco, ma anche per dare la possibilità a chi non l’ha seguita di recuperare.”.

Viola come il mare 2 Francesca Chillemi anticipa cosa accadrà tra lei e Can
Francesca Chillemi e Can Yaman – Viola come il mare -chiechiera.it

Una notizia questa che non ha fatto piacere ai fan della serie e a tutte le fan di Can Yaman che speravano di vederlo in tv a fine aprile come inizialmente programmato da Mediaset.

Vi terremo ovviamente aggiornati su ulteriori sviluppi!

Leggi anche:

Change privacy settings