Moda

Belen Rodriguez nuovo taglio di capelli come si chiama e le critiche social

Belen Rodriguez nuovo taglio di capelli come si chiama e le critiche socialNuovo taglio di capelli per Belen che sorprende tutti con questo suo nuovo look per la primavera 2024. A molti suoi fan è piaciuto mentre altri hanno storto il naso e sui social le sono piovute addosso molte critiche.

Belen e il nuovo taglio di capelli Pixie Cut

Belen Rodriguez continua a sorprenderci con i suoi cambiamenti di look repentini. Dopo aver recentemente affascinato i suoi fan con un caschetto con frangia sui social, la showgirl è tornata alla sua lunga chioma castana. Mentre circolano voci su un suo nuovo progetto nel settore del makeup, Belén ha di nuovo colpito tutti con delle fotografie che mostrano un taglio corto nuovo e  perfetto per la primavera del 2024.

Il nuovo taglio di Belen Rodriguez

Si chiama pixie cut il nuovo taglio di capelli della Rodriguez.

Per rimanere al passo con le tendenze della Primavera/Estate 2024, Belen ha optato per un taglio fresco e audace: il pixie cut. Questo taglio corto si integra perfettamente con uno stile mannish che la showgirl completa con un tailleur nero, conferendo sempre un tocco di eleganza al suo look. Insomma Belen si conferma ancora una delle donne più di tendenza d’Italia anche se sui social non sono macate forti critiche contro quel caschetto che ha sorpreso molti suoi fan!

Leggi anche:

Change privacy settings