Chi è Behice Terra Amara: chi uccide e perchè e chi è l’attrice che la interpreta. Behice Hekimoğlu è uno dei personaggi più importanti e anche più odiati della serie tv turca Terra Amara. La donna è la zia di Mujgan e fa parte del triangolo amoroso tra la nipote e Yilmaz. Il suo ruolo è interpretato dall’attrice Esra Dermancıoğlu, che ha una lunga carriera alle spalle. E allora entriamo nel merito di questa biografia: chi è Behice di Terra Amara?
Terra Amara è sicuramente un grande successo e in Italia è arrivata alla sua terza stagione. Il successo è dovuto anche alla caratterizzazione dei tanti personaggi presenti nella fiction, uno su tutti quello di Behice. Cosa farà di così cattivo questo personaggio? Ve lo anticipiamo noi…
Behice nei prossimi episodi di Terra Amara si renderà conto che non sempre le cose vanno nel verso giusto, almeno per lei e per le sue terrificanti macchinazioni. Così la zia di Mujgan ha sempre mentito e in passato si è resa protagonista di folli azioni. Non solo ha accusato i suoi due defunti mariti con l’aiuto di suo fratello ma ha anche ucciso i due mariti di Hunkar. E visto l’odio che prova per la madre di Demir, Behice ucciderà anche lei…
Ma questa volta non la farà franca…Sì, la notizia di Behice assassina la sapranno tutti in Paese e la donna tenterà di fuggire…Ma avrà le ore contate…
A interpretare la perfida zia di Mujgan, Behice, è l’attrice Esra Dermancıoğlu che è nata il 7 dicembre 1968 a Istanbul. Esra è del segno del sagittario, sua madre si chiama Nurhal Cümbüş Altınay, suo padre: Altuğ Altınay.
Esra si è sposata e ha divorziato una volta, ha una figlia di nome Refla avuta da questo matrimonio.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…