Beautiful anticipazioni gli ultimi giorni di vita di Sally. Una tragica fine o una brutta messa in scena? Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana ci parlano degli ultimi giorni di vita della povera Sally e di come Katie cerchi di prendersi cura di lei. Ecco allora cosa succederà a Beautiful fino al 28 maggio 2021.
Anche se Katie è indecisa su come aiutare Sally Spectra, è certa di dover fare qualcosa affinchè la giovane stilista passi gli ultimi giorni della sua vita in modo più sereno possibile.
Flo e Wyatt sono della stessa opinione e per questo la ragazza spinge il suo fidanzato a tornare da Sally. Bill, inoltre, apprezza molto il gesto di Flo e comincia a perdonarla per quanto accaduto in passato con Beth. Ma Sally non vuole vivere con Wyatt. Perchè si comporto così?
Le resta solo un mese di vita. Questa è la dura realtà che colpisce come un macigno la giovane Sally. Tremante e in lacrime, Sally abbraccia Katie, che è scossa quanto lei. La dottoressa Escobar la invita a chiedere un supporto psicologico per superare e sopportare questo difficile momento. Inoltre, nel rispondere alle molte domande di Katie, ribadisce che purtroppo quella diagnosi non lascia scampo. Sally chiede alla Logan di non rivelare a nessuno delle sue condizioni di salute, non vuole essere oggetto della pietà di nessuno. Ma perchè la dottoressa non definisce la malattia che ha Sally? Insomma, perchè nessuno rivela che malattia ha la giovane Spectra?
Qualche dubbio inizia ad insinuarsi…Che cosa sta succedendo davvero a Sally?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…