Beautiful anticipazioni dal 25 al 28 agosto le prove che incastrano Thomas. Nuova settimana in compagnia della soap opera americana Beautiful. Vediamo quindi le anticipazioni per quanto riguarda le puntate che vanno in onda su Canale 5 dal 25 al 28 agosto 2020.
Vediamo cosa succede a Beautiful dal 25 al 28 agosto 2020. Tutto incentrato su Hope e Thomas. Ce la farà Thomas a portare a termine il suo diabolico piano?
Douglas mostra a Hope un anello di fidanzamento e le chiede se vuole diventare la sua mamma e sposare suo padre Thomas. Dopo la morte di Caroline Spiencer il bambino ha legato molto con Hope.
Xander è alla ricerca di prove per incastrare Thomas: il cugino di Maya crede che lo stilista sia colpevole della morte di Emma Barber, nipote di Justin e migliore stagista di Hope. Brooke e Liam hanno un confronto su Hope.
Liam e Brooke sono preoccupati per la proposta di matrimonio di Douglas a Hope. Entrambi sono contrari ad un unione del genere ma Hope sembra convinta del suo futuro accanto a Thomas.
Xander scopre che la notte dell’incidente Thomas si trovava sulla stessa strada di Emma. Hope, sebbene poco convinta, accetta la proposta di matrimonio di Forrester.
Il 4 giugno 2020 Beautiful ha compiuto 30 anni!
Il sito donnamoderna.com ci regala alcune chicche:
Beautiful arrivò in Italia per sostituire, nel periodo estivo, un’altra soap di grande successo, Quando si ama, ma in forza dei dati auditel (6 milioni di telespettatori a puntata) Rai 2 prolungò la sua programmazione nella stagione invernale.
Nel corso delle tre decadi di programmazione, il personaggio di Ridge Forrester ha organizzato 13 matrimoni, 5 dei quali con Brooke Logan, ed è rimasto vedovo per 3 volte, senza contare le 15 relazioni extraconiugali.
—>LEGGI ANCHE: CHI DICE HA HOPE CHE BETH E’ VIVA?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…